Smile 2.0

Tennis, serie B: il Ct Brindisi pronto a sfidare Margine Rosso. In palio l’accesso alla fase playoff o playout

Tennis, serie B: il Ct Brindisi pronto a sfidare Margine Rosso. In palio l’accesso alla fase playoff o playout

Pubblicato il 27/05/2017

Pur nella consapevolezza che fino alla fine sarà tutto un punto interrogativo, ciò che conta è vincere con un risultato più ampio possibile e sperare nella sconfitta o nel pareggio di Roma (in casa contro Aci Castello, ndr) per potersi posizionare al secondo o al terzo posto e accedere ai playoff.

Questo è l’obiettivo con il quale i ragazzi del Circolo Tennis Brindisi sono pronti a scendere in campo per la settima, nonché l’ultima giornata della fase a gironi del Campionato Nazionale a Squadre di Serie B Maschile in programma domani, domenica 28 maggio, a partire dalle ore 10.

Gara delicata per i biancazzurri che, nello scontro decisivo per l’accesso alla fase playoff o playout (per la promozione in A2 o per la permanenza in serie B), affronteranno in casa i ragazzi del Nuovo Tennis Club Margine Rosso (Cagliari) che, al sesto posto in classifica e già in poule salvezza, contano attualmente quattro punti in classifica.

Brindisi scenderà in campo con Matteo De Vincentis (cat. 2.4), Matteo Giangrande (cat. 2.5), Gian Marco Saccone (cat. 2.6), Omar Brigida (cat. 2.6), Luca Bray (cat. 2.7), Vito Tarlo (capitano, cat. 3.2), Alberto Ciampa (cat. 3.5).

Margine Rosso (Cagliari) potrà contare su Manuel Mazzella (cat. 2.2), Antonio Zucca (cat. 2.3), Matteo Casula (cat. 2.8), Alessandro Biscardini (cat. 2.8), Andrea Columbano (cat. 3.3) Riccardo Manenti (cat. 4.5).

“Escluso per le squadre di Alba, Margine Rosso e Bassano – afferma Matteo De Vincentis, giocatore del C.T. Brindisi – che scendono in campo con un risultato già acquisito (nell’ordine prima e sesta classificata già ai playoff e ai playout, settima classificata già retrocessa in serie C, ndr), per le altre, la nostra compresa (San Colombano, Roma, Aci Castello, oltre a Brindisi, ndr), l’accesso alla fase playoff o playout sarà un punto interrogativo fino alla fine dell’ultimo incontro di ogni gara. Per noi, che ovviamente puntiamo ai playoff (cui accedono le prime tre classificate, ndr), sarà necessario vincere e farlo con un risultato più largo possibile, aspettando, poi, di vedere cosa farà Roma. Perdere o pareggiare significherebbe accedere direttamente ai playout e andare a giocare per la salvezza e la permanenza in B. Dovremo mantenere alta la concentrazione, lo scontro con Cagliari sarà duro ed equilibrato, malgrado loro siano già fuori dalla poule promozione. Non sarà facile, incrociamo le dita”.



instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

twitter

Circolo Tennis Brindisi_Sport, passione, senso di appartenenza: associati! Guarda il video realizzato dall'Agenzia… https://t.co/cfwp9AkIOw
15 April 19 10:28
Il bello del nostro lavoro è raccontare le storie dei nostri clienti, viverle ed emozionarci con loro. Ancora compl… https://t.co/0qHZciHGbK
10 October 18 10:00
Ed è con questa #fotogallery che ringraziamo il Circolo Tennis Brindisi per aver scelto ancora una volta di affidar… https://t.co/MddovSEAgM
08 October 18 19:54
Contatti

Via Osanna, 69
72100 - Brindisi

E-Mail:
info@smileduepuntozero.it

Telefono:
0831 568401