Smile 2.0

I ragazzi del Ct Brindisi pronti allo scontro con il Tennis Club Alba

I ragazzi del Ct Brindisi pronti allo scontro con il Tennis Club Alba

Pubblicato il 22/04/2017

Impegno e massima concentrazione: dopo la pausa per le festività pasquali, si torna in campo per una gara tra le più dure di questa stagione sportiva. I ragazzi del Circolo Tennis Brindisi sono pronti per la quarta giornata del Campionato Nazionale a Squadre di Serie B Maschile in programma domani, domenica 23 aprile, a partire dalle ore 10.

Sempre secondo la stessa formula degli incontri, quella di 4 singolari e 2 doppi, i biancazzurri affronteranno sui campi “amici” del sodalizio di via Ciciriello i ragazzi del Tennis Club Alba, reduci dalla vittoria nella terza giornata di campionato contro il Nuovo Tennis Club Margine Rosso.

Brindisi scenderà in campo con Matteo De Vincentis (cat. 2.4), Matteo Giangrande (cat. 2.5), Gian Marco Saccone (cat. 2.6), Omar Brigida (cat. 2.6), Luca Bray (cat. 2.7) Vito Tarlo (capitano, cat. 3.2), Alberto Ciampa (cat. 3.5).

Alba potrà contrare su Julian Ocleppo (cat. 2.2), Matteo Civarolo (cat. 2.3), Stefano Battaglino (cat. 2.4), Thomir Ruslanov Grozdanov (cat. 2.4), Vittorio Petrocelli (cat. 2.6), Andrea Bonaffini (cat. 2.7), Gabriele Cortese (cat. 3.1), Paolo Genta (cat. 3.2).

“A San Colombano – afferma Omar Brigida, giocatore del C.T. Brindisi – abbiamo giocato un’ottima gara, portandoci a casa un risultato (il pareggio per 3 a 3) che in qualche modo ci aspettavamo. Adesso siamo pronti allo scontro con il Tennis Club Alba che sappiamo sarà davvero molto duro. Noi partiamo con gli sfavori del pronostico dal momento che, in base a quelle che sono le classifiche individuali dei giocatori, loro sono la squadra più forte del girone. Certo, ogni partita è a sé: dobbiamo giocarcela. Siamo in casa e contiamo anche sul supporto e sull’affetto del nostro pubblico”.



instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

twitter

Contatti

Via Osanna, 69
72100 - Brindisi

E-Mail:
info@smileduepuntozero.it

Telefono:
0831 568401