Smile 2.0

I ragazzi del Ct Brindisi in trasferta contro il Tennis San Colombano

I ragazzi del Ct Brindisi in trasferta contro il Tennis San Colombano

Pubblicato il 8/04/2017

Un aereo per Milano fino a raggiungere il centro della nebbiosa pianura padana, in cerca della seconda vittoria consecutiva. Dopo essersi imposti sullo Junior Aci Castello (in trasferta, lo scorso 3 aprile), i ragazzi del Circolo Tennis Brindisi si preparano a scendere in campo per la terza giornata del Campionato Nazionale a Squadre di Serie B Maschile, in programma domani, domenica 9 aprile, a partire dalle ore 10.

Gara impegnativa per i biancazzurri che in trasferta affronteranno i ragazzi del Tennis San Colombano, reduci dalla vittoria nell’esordio casalingo contro Aci Castello e dallo stop per pioggia nella seconda di campionato da recuperare contro il Tennis Club Alba.

Brindisi scenderà in campo con Matteo De Vincentis (cat. 2.4), Matteo Giangrande (cat. 2.5), Gian Marco Saccone (cat. 2.6), Omar Brigida (cat. 2.6), Luca Bray (cat. 2.7) Vito Tarlo (capitano, cat. 3.2). Assente Alberto Ciampa (cat. 3.5) per altri impegni sportivi.

San Colombano potrà contare su Alessandro Petrone (cat. 2.1), Fabrizio Ornago (2.1), Francesco Maria Gregori (cat. 3.3), Filippo Danova (cat. 3.4), Nicolò Novati (cat. 3.4), Mauro Capocchi (cat. 3.5), Riccardo Danova (cat. 4.1), Gianluigi Granata (cat. 4.5).

“Dopo la bella vittoria contro Aci Castello – ha affermato Matteo Giangrande, giocatore del C.T. Brindisi – siamo pronti allo scontro con San Colombano che già sappiamo sarà piuttosto duro. Prima di tutto perché giocheremo nei campi coperti in cemento, dove il gioco è più veloce e completamente diverso dalla terra rossa, poi perché la loro è una squadra di ottimo livello con due giocatori (Petrone e Ornago) particolarmente forti. È chiaro che puntiamo alla vittoria, ma anche un pareggio, che sulla carta ci sta tutto, andrebbe bene. Vedremo”.



instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

twitter

Contatti

Via Osanna, 69
72100 - Brindisi

E-Mail:
info@smileduepuntozero.it

Telefono:
0831 568401