Smile 2.0

Tennis, serie D1: pareggio interno per il Ct Brindisi. Finisce 2-2 contro Monopoli

Tennis, serie D1: pareggio interno per il Ct Brindisi. Finisce 2-2 contro Monopoli

Pubblicato il 15/05/2017

Tra un risultato positivo e uno negativo c’è quello “X” che, in linea di massima, sta bene a tutti. Pareggio interno per i ragazzi del Circolo Tennis Brindisi che ieri (domenica 14 maggio), nell’anticipo della terza giornata del Campionato Regionale a Squadre di Serie D1 Maschile, hanno siglato il 2 a 2 contro la Polisportiva Giannoccaro di Monopoli.

Quattro gli incontri giocati (3 singolari e 1 doppio), due vinti, due persi ed un solo altro punto stagionale incassato dai brindisini che, sommato agli altri, fa un totale di tre punti attualmente in classifica.

Nei singolari: Giuseppe Pinto (Brindisi, cat. 3.3) è stato sconfitto da Gianluigi Angelini (Monopoli, cat. 2.8) 6-1/6-3; Cristian Cai (Brindisi, cat. 4.1) ha battuto Cristiano Barnaba (Monopoli, cat. 4.1) 6-2/7-6; Piero Cerasino (Brindisi, cat. 3.4) ha battuto Riccardo Schena (Monopoli, cat. 4.2) 6-3/6-1.

Nel doppio: Pinto/Alparone (Brindisi, cat. 3.3 e 4.2) sono stati sconfitti da Angelini/Schena M. (Monopoli, cat. 2.8 e 3.5) 6-3/6-2.

“Una gara questa contro Monopoli – ha affermato Gianluca Alparone, capitano del C.T. Brindisi – che, come era nelle nostre aspettative, si è rivelata ostica. Siam stati bravi a strappare il pareggio contro una squadra che, in base alle classifiche individuali dei giocatori, è ritenuta la più forte del girone. E per questo sono state fondamentali le vittorie di Cai e Cerasino che hanno garantito il 2 a 2 finale. Sono orgoglioso di tutti i ragazzi che hanno giocato con cuore e carattere”.

Avendo giocato in anticipo, rispetto a quanto indicato in calendario (la gara contro Monopoli era prevista per domenica prossima 21 maggio, ndr), i biancazzurri torneranno in campo il 28 maggio quando in trasferta affronteranno la formazione del Circolo Tennis Ostuni.



instagram

Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

twitter

Contatti

Via Osanna, 69
72100 - Brindisi

E-Mail:
info@smileduepuntozero.it

Telefono:
0831 568401